Paulo Dybala

CALCIOMERCATO INTER DYBALA – Non si è parlato solo di Lukaku nelle tre ore di vertice. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il meeting è stato anche l’occasione per affrontare tematiche relative all’intera rosa. Ecco perché si è toccato anche l’argomento Dybala. L’operazione legata all’argentino è ora in stand by. Inzaghi e i dirigenti stanno riflettendo a fondo sul parco attaccanti.

L’arrivo della Joya resta un’occasione da cogliere, beninteso. Ma il colpo Lukaku crea una situazione di sovraffollamento in attacco. L’Inter deve far spazio a Dybala, anche in termini numerici. E se Sanchez sarà in qualche modo accompagnato ai saluti con una buonuscita, Marotta e Ausilio non hanno riscontrato interesse in giro per l’Europa su Correa e i movimenti intorno a Dzeko sono molto timidi (ultimo il Valencia).

Ecco perché ora l’Inter non può e non vuole spingere per Dybala. Marotta avrebbe dovuto incontrare l’entourage dell’argentino tra oggi e domani, ma nessun appuntamento è stato fissato: difficile accada qualcosa questa settimana. Per questo matrimonio, insomma, bisogna aspettare